Chi siamo

LA NOSTRA STORIA

La nostra ditta nasce per volontà di Carlo Ferrari e della moglie Idanna a maggio del 1978 come Coltelleria-Arrotino per assolvere le esigenze di taglio delle attività professionali e private.

Ci imponemmo di commercializzare tutto ciò che tagliava, quindi l’attività si sviluppo, oltre che sui semplici attrezzi da taglio manuali, coltelli-forbici anche su attrezzature elettro-meccaniche più complesse. (affettatrici,sfogliatrici, impastatrici, ecc...)

Oggi dopo tanti anni di lavoro e di esperienza il nostro concetto è chiaro: “poca quantità molta qualità”. Pensiamo infatti che sia molto importante non farsi influenzare dall’attuale sistema lavorativo, che punta a produrre il più in fretta possibile guadagnando il più possibile, rimanendo così fedeli al lavoro di allora, siamo un piccolo laboratorio ma la qualità della lavorazione è di alto livello. 



IL NOSTRO NEGOZIO

FullSizeRender 2.jpg


Coltelleria Pavullese

Via Puccini,2

41026 - Pavullo nel Frignano (MO)
------------------------------------------

Tel/Fax: 0536-21586

info@coltelleriapavullese.it

I NOSTRI SERVIZI

Ci occupiamo di vendita, assistenza e riparazioni di attrezzature per uso famigliare e professionale quali affettatrici, impastatrici, planetarie, sfogliatrici, sottovuoti, grattugie, tritacarni, spremi pomodoro, tigelliere, forni a legna e tanto altro. 

Offriamo una vasta scelta di coltelleria da cucina e coltelleria sportiva e una ampia gamma di casalinghi e tegami delle migliori marche. 

Siamo particolarmente apprezzati sul mercato per la qualità dei restauri di affettatrici antiche a volano Berkel, bilance e registratori di Cassa National. 

Massima esperienza nell'affilatura di coltelli, lame, forbici, tronchesi e tosatrici.